Il Ristorante L'Antico Torchio

Dialogo del gusto tra passato e futuro

“Non si può pensare bene, amare bene, dormire bene se non si ha mangiato bene” - Virginia Woolf



L’Antico Torchio è il ristorante à la carte di Castello Chiola: ha uno stile eclettico e contemporaneo, capace di far dialogare passato e futuro.  Lo chef Vito Pastore è interprete di una cucina moderna che si alimenta di materie prime del territorio, come l’olio extravergine di oliva delle terre vestine, il pomodoro a pera d’Abruzzo, i formaggi di Gregorio Rotolo e lo zafferano di Navelli. Un menù che accompagna le stagioni per garantire, insieme all’originalità, la freschezza dei prodotti.

La Cantina

Propone una selezione di etichette abruzzesi per raccontare un patrimonio vinicolo regionale, unico nelle sue declinazioni territoriali. Discorso a parte meritano le bollicine...

Il Wine Bar

E’ l’alternativa estemporanea e meno impegnativa al menù à la carte o il suo complemento: la medesima attenzione per i prodotti abruzzesi con un offerta più semplice.

Il Bistrot de L’Antico Torchio

Aperto solo a pranzo e dal 01/06 al 30/09, il Bistrot de L’Antico Torchio presenta un menu più leggero e adatto alle calde giornate estive, da gustare all’aperto intorno alla nostra piscina.

“Mangiare è molto più che alimentarsi”

Amore per il territorio, tradizione,passione sono la nostra filososofia. Cerchiamo e coccoliamo i migliori prodotti che la nostra terra, in instancabile crescita, ci offre. I sapori e gli aromi che nascono dalle stagioni si offrono alla fantasia creatrice della nostra cucina per diventare un pasto straordinario.

Aperto tutti i giorni a pranzo e cena ad eccezione di Martedì.

PRENOTAZIONE CONSIGLIATA.

Scarica: Il menù à la carte   Il Menù dei Dolci

Il menù à la carte

Antipasti
Primi
Secondi




I dessert

“Un dolce così...
è quello che ci vuole!”

Trame

Per conoscere meglio la nostra cucina: piatti liberi, creativi e dinamici. Menu degustazione da quattro portate. Vini in abbinamento.