M.I.C.E.

Incontri nella storia

Sala Cascella

E’ l'antico salone di rappresentanza della famiglia Chiola: un ambiente ampio, arredato in stile neoclassico-imperiale che ospita opere d'arte della famiglia Cascella e arredi di pregio. Ha una capienza massima di 150 posti a sedere.

Sala delle Arti

Un vero e proprio gioiello, può ospitare 40 posti.

Sala Chiola

Antico teatrino della dimora, ha una tipica struttura medievale con volte a crociera e pareti in mattoni di terracotta che creano un ambiente caldo e sobrio. Capienza 80 posti.

“Dietro ogni impresa di successo c’è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa” - Peter Druker

A disposizione per la vostra cena aziendale due sale ristoranti: il "Salone delle Feste", con la sua sobria eleganza ottocentesca di grande effetto e una capienza massima di 190 posti e il ristorante à la carte “L’Antico Torchio”, con una capienza di 60 posti circa e un ambiente con volte a crociera e mattoni a vista. Tra le due sale ristorante, si trovano la Corte e il Wine bar, cornici ideali per una pausa: qui, infatti, vengono organizzati coffee break, light lunch e aperitivi.

All’esterno, la piscina con la sua incantevole vista sulle colline circostanti, i monti e il mare è il luogo perfetto per un aperitivo di lavoro o un cocktail party nelle belle serate abruzzesi. Infine, personale attento e qualificato vi assisterà nello scegliere escursioni personalizzate da abbinare ai vostri eventi.