Matrimoni

L’amore è nell’aria

Un vasto assortimento di personalizzazioni è a vostra disposizione per caratterizzare in ogni aspetto il Vostro matrimonio e renderlo la fiaba che si è sempre sognata. Anche nella scelta del menù l'assistenza è totale, così come nell'abbinamento tra pietanze e vini, studiata da esperti sommelier o nella ricerca di menu alternativi per vegetariani, vegani o celiaci.

Le Sale

Il salone delle Feste, con una capienza di 190 posti, è la sala ricevimento perfetta: elegante, raffinata, con volte a crociera e boiserie in legno color crema, accoglierà i vostri invitati con tovagliato e mise en place sofisticate e con un servizio eccellente. Il ristorante “L’Antico Torchio” invece vi sorprenderà con i suoi soffitti a volte e le sue pareti in mattone e pietra, in parte originali del 1200. La corte vera e propria anima dell’evento, con il suo bellissimo Wine bar, renderà il vostro party indimenticabile.

La piscina e Le Terrazze

Dal "Balcone d'Abruzzo" - così è conosciuta la terrazza della piscina di Castello Chiola - si gode di una incantevole vista sulle colline circostanti e di uno spettacolare tramonto sul Gran Sasso ed è la location perfetta per accogliere gli invitati al momento dell’aperitivo o per immortalare uno dei momenti più emozionanti dell’evento: il taglio della torta nuziale! La terrazza Majella invece risulta perfetta per una cerimonia all’aperto o per i buffet esterni.

Il banchetto

Quattro format esclusivi tra i quali scegliere e un menu personalizzato, nonché molti extra da inserire per creare il vostro banchetto nuziale ideale. E’ inoltre a vostra disposizione, un servizio di Wedding Planner che vi seguirà nelle scelte legate all’allestimento delle sale e degli spazi e durante tutto lo svolgimento dell’evento. Fatevi fare un preventivo!

“Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore.” - E. Dickinson

Castello Chiola si erge in una posizione strategica e nelle sue vicinanze sorgono due chiese, una delle quali a soli 100 metri e raggiungibile, dunque, a piedi. L’Abbazia di San Pietro Apostolo, chiesa madre di Loreto Aprutino, con una suggestiva loggia che si affaccia sulla Maiella, risalente al 1066, la cui pavimentazione è realizzata in ceramica di Castelli; la chiesa di S. Maria in Piano, di origine romanica ma profondamente rimaneggiata in più momenti e che custodisce un affresco con Giudizio Universale di proporzioni monumentali risalente ai primi del Quattrocento. Inoltre, chi desidera godere in maniera esclusiva dell'intera dimora, può affittare il maniero e utilizzarlo in modo privilegiato. La favola non aspetta altro che di essere vissuta.

Le sale per le cerimonie

Per chi desiderasse ripetere la cerimonia qui al castello sono a disposizione: la Sala Cascella, la Sala Chiola e la meravigliosa “Terrazza Majella”.

Personalizzazioni

Servizio wedding Planner dedicato, Angolo sushi & Sashimi, Carretto dei Gelati, Franciacorta e vini riserva, Angolo confetti, Fontana di Cioccolato, Angolo distillati, Angolo rhum cioccolato e sigari, Open bar, Fragole e Champagne, Set luci ambiente.

Le Camere

In omaggio agli sposi una delle nostre splendide suite, per rendere il vostro fine serata ancora più indimenticabile.