Gli Eventi

Come un abito su misura

Vi sarete chiesti, magari, dove nascono le feste. Se così non è, direi... che cominciare dovreste!
– Nightmare before Christmas.

Un'ampia e prestigiosa scelta di ambienti rende speciale ed irripetibile ogni festa. Ciascun evento ha una sua regia pensata e strutturata in base ai vostri gusti e esigenze.

Dal "Balcone d'Abruzzo" - così è conosciuta la terrazza della piscina di Castello Chiola - si gode un'incantevole vista sulle colline circostanti e sul massiccio del Gran Sasso di Italia ed è “location” perfetta per una cena, un aperitivo o un cocktail party.

I ristoranti "L’Antico Torchio" e "Il Salone delle Feste" sono indicati per banchetti, feste e cene aziendali e di gala.

La Corte, vera e propria anima del Castello, vi accoglie con un Wine Bar molto suggestivo dove degustare un aperitivo in compagnia di ottimi vini e piatti del territorio. Inoltre, si presta come luogo perfetto in cui dare ampio spazio alla musica, da jazz sessions fino a dj set, per vere e proprie feste danzanti.

Infine, chi desidera godere in maniera esclusiva dell'intera dimora può affittarla e utilizzarla in modo privilegiato.

Anniversari, Compleanni, battesimi, comunioni, feste di laurea.

Qualunque sia l’evento che vorrete organizzare, Castello Chiola lo renderà indimenticabile!
Diverse le opzioni a vostra disposizione, tutte studiate e personalizzate ad Hoc.

Loreto come la Venezia del '700

Gran Ballo a Corte

L’atmosfera di un Castello millenario, meravigliosi abiti del 700 Veneziano, per il più elegante dei Carnevali. Un appuntamento da non perdere!

Scarica la Locandina

Il centro - Febbraio 2013

“Loreto come la Venezia del '700. La magia, riuscitissima, è accaduta a Carnevale al Castello Chiola, dove 150 persone, in abiti rigorosamente alla moda del tempo, hanno rivissuto con il "Gran Ballo a Corte" le atmosfere di Casanova.”

L’Abruzzo è servito – Febbraio 2014

“Al Castello Chiola il carnevale si festeggia con un gran ballo a corte. Costumi e valzer per un carnevale di grande suggestione al Castello Chiola di Loreto Aprutino. L’evento, “Gran Ballo a Corte” si terrà il primo marzo prossimo a partire dalle ore 19.30”.

Il giornale di Montesilvano - Marzo 2015

A Loreto il miglio Hotel d’Abruzzo. Il Castello Chiola per la seconda volta premiato da Trivago. Il Castello Chiola di Loreto Aprutino (PE) ancora una volta si è distinto tra tutti gli hotel italiani, attestandosi per il secondo anno consecutivo come migliore hotel d’Abruzzo nella classifica dei Top 20 hotel d’Italia di Trivago.it